Convocati:
Antonelli A., Artesi S, Bonfigli E., Emanuele F., Iacobucci D., Lori F., Mastroddi G., Minniti M., Modiano E., Oppo E., Ottaviani R., Patacca F., Ponzio T., Velocci F.
Mister: Domenico Dionisi
23-11-2013: 4a giornata del Girone di andata 2013-2014
Sotto una pioggia incessante e nonostante il freddo i ragazzi del 2001 affrontano i loro pari del Don Bosco Nuovo Salario.
Nel primo tempo lo Spes Artiglio vince per due gol a zero segnati da Emanuele e da Velocci. E’ stata sfiorata la terza rete da Minniti con un tiro parato dal portiere avversario che è stato molto impegnato durante tutto il tempo.
Straordinaria rete, invece, è stata segnata dal nostro n° 3 Artesi che porta in vantaggio l’Artiglio all’inizio del secondo tempo.
Allo scadere con un passaggio di Ottaviani, Minniti ci riprova e trova il gol per il due a zero anche nel secondo tempo.
Alla ripresa nonostante ancora la pioggia e il freddo i ragazzi mettono in campo buon gioco con varie azioni gol ma senza risultati.
Si conclude zero a zero il terzo tempo dopo una grande parata del portiere del Don Bosco su tiro di Ottaviani e subito dopo con una punizione alta sulla traversa battuta da Velocci.
Per tutto l’incontro lo Spes è stato sempre all’attacco senza lasciare spazi agli avversari che però si sono battuti fino alla fine.
Complimenti.