Mini campionato pulcini 2005 Spes Artiglio VS Spes Montesacro
Sabato 15 marzo preludio di primavera una cornice perfetta per i tanti genitori e i mini calciatori che hanno partecipato all’incontro. Numerosissima presenza di parenti e amici da parte della Spes Montesacro e della Spes Artiglio che si sono divertiti e “accalorati” nel vedere una gran bella partita di questi nanetti. Terza giornata del mini campionato ha visto presentarsi negli spogliatoi agli ordini di Mister Davide TANZI 11 convocati:
CAFFIERO Daniele – COZZOLINO Francesco –– DE LIBERO Manolo – FALORNI Andrea – GIULIANI Alessandro – GULLO Gaetano – IOVINELLA Jacopo – PAGLIONE Alessio – PIGNOLI Luigi – SERNIA Gianmarco – PALUMBO Riccardo (tifoso in panchina)
La terza giornata possiamo dire che ha visto svolgere una sorta di derby dato il nome delle due compagini. Un derby fatto di sano divertimento e soprattutto rispetto in campo. Ci duole che uno dei migliori pulcini della Spes Montesacro sia dovuto uscire per infortunio (nulla di grave solo una forte contusione). Sicuramente è stata una pedina mancante per gli altri compagni di squadra. Noi tutti ma soprattutto i ragazzi gli facciamo un sincero in bocca al lupo. Gli 11 convocati hanno svolto un riscaldamento veloce sotto gli occhi di un influenzato Del tifoso accompagnatore Riccardino. Un segnale di forte coesione che si sta creando settimana dopo settimana tra questo splendido gruppo di bambini.
Come da regolamento si sono svolti 3 tempi. Nel primo tempo la Spes Artiglio inizia molto forte e da calcio piazzato prima e con una bella azione corale subito dopo va in vantaggio di 2 goal. I ragazzi della Spes Montesacro dopo il terzo goal accorciano le distanze e grazie al nostro portierino si è evitato il pareggio. Il secondo tempo è stato molto equilibrato e anche in questo caso la difesa ha evitato una goleada della Spes Montesacro fisicamente più formati, e sviluppati dei nostri. Il terzo tempo, sotto un sole piacevole e con una temperatura calda per questo periodo, si chiude ancora a favore della Spes Artiglio.
Molte azioni da goal da entrambe le parti per tutta la durata della partita. Spes Artiglio sempre con il gioco in mano, buon possesso palla e la Spes Montesacro pronta a ripartire e mettere in difficoltà i nostri. Ottima prova di tutti i pulcinie di di Mister Davide che ha azzeccato i cambi nell’ultimo tempo dove eravamo imballati sull’1-1
Di seguito in sintesi:
1° TEMPO SPES ARTIGLIO 3 – SPES MONTRESACRO 2
2° TEMPO SPES ARTIGLIO 2 – SPES MONTESACRO 2
3° TEMPO SPES ARTIGLIO 3 SPES – MONTESACRO 1
RISULTATO FINALE
SPES ARTIGLIO 3 – SPES MONTESACRO 1
Molto impegno da parte di tutti i ragazzi. Cornice di pubblico e clima perfetti per questa terza giornata del mini campionato.
Vi aspettiamo sempre numerosi per il prossimo incontro del mini campionato e non dimenticate di restare in diretta con noi mettendo “like” sulla nostra pagina facebook Vi ricordiamo inoltre che è possibile invitare i vostri amici a mettere “mi piace” per farci conoscere e diventare sempre più numerosi!