I ragazzi degli Allievi Provinciali si recano domenica alle 10:30 sul difficilissimo campo “Angelucci” del SETTEBAGNI in via Salaria 1403. Incontrano la seconda della classe, il SETTEBAGNI appunto, che è a un solo punto dalla capolista Achillea 2002. Sulla carta il compito è arduo, ma la truppa di capitan Pitti da il meglio di se proprio in questi incontri. Non c’è nulla da perdere, anzi bisogna recuperare la dignità di una classifica che merita di essere migliorata e che non compete alla nostra gloriosa Società.
Alle 9:00, sempre domenica ma al campo Artiglio, i Giovanissimi di Mister Faitella, ormai consolidati al secondo posto a un punto dalla prima della classe ATLETICO VESCOVIO, affrontano la squadra dell’ACHILLEA 2002 che segue a un solo punto al terzo posto. L’incontro è fondamentale per agguantare il primo posto che garantirebbe al club di Via Boemondo il ritorno immediato negli Giovanissimi Regionali.
CLASSIFICA
1 – Atletico Vescovio 33
2 – SPES ARTIGLIO 32
3 – Achillea 2002 31
4 – Sansa 30
5 – Hermes 30
6 – Acquacetosa 28
In pratica sei squadre in soli cinque punti. Un campionato del genere non lo avrebbe architettato neppure il miglior Dario Argento … thrilling puro quindi e guai a chi molla! Per chi molla è PROFONDO ROSSO e la perdita di un’occasione singolare.
Coraggio ragazzi, questo campionato potrebbe consegnarvi alla storia! Approfittatene e non sciupate questa straordinaria occasione di crescita!
Paulo Coelho disse:
“SOLTANTO UNA COSA RENDE IMPOSSIBILE UN SOGNO … LA PAURA DI FALLIRE!”
La ciurma dei 2000 dell’Ammiraglio Gagliarducci si reca, sempre domenica, a Subiaco, dove alle 9:00 incontra la Vis Subiaco che è avanti di tre punti. Questi “ragazzini” sono motivati e imprevedibili e chissà che non aggancino gli avversari al quinto posto che allo stato attuale sarebbe una specie di scudetto. Resta solo il rammarico di dover affrontare una partita di calcio di tale categoria a circa 70 KM da Roma e a un orario che non esito a definire ridicolo, iniquo e che non rende onore ai locali che l’hanno proposto e alla Federazione che l’ha approvato!
Forza Ragazzi, anche stavolta sarete più grandi della vostra stessa sofferenza!
Chiede il quadro dell’agonistica la squadra di Mister Dionisi, gli Esordienti del 2001, che sabato 22 marzo alle 14:45, tra le mura amiche, incontrano la Nuova Milvia. Gli evidenti segni di ripresa e di crescita dei nostri ragazzi ci fanno dormire sonni tranquilli, mentre il desiderio più grande è di vederli crescere e migliorare sempre di più. IN BOCCA AL LUPO!