Un’altra prestazione convincente dei nostri pulcini 2003 fuori casa contro la Nuova Milvia.
Finisce 2 – 3 con marcature di Christian Carella – Pugliese Eugenio e Marco Sneider; quest’ultimo tra i migliori insieme ad Andrea Benigno, una prestazione di quantità e qualità da parte di entrambi.
Il primo tempo si chiude sullo 0-2 dopo il primo gol di Christian Carella che si avventa in scivolata sul pallone dopo un assist di Pugliese dalla sinistra, ed il secondo siglato dallo stesso Pugliese con un potente tiro da fuori area. Successivamente i nostri ragazzi hanno fatto vedere qualche sprazzo di bel gioco, con scambi interessanti a centrocampo per la maggior parte conclusisi con tiri nello specchio della porta ma neutralizzati dal portiere della Nuova Milvia.
Da segnalare un’occasione sfortunatamente sciupata da Carella che manda a lato disturbato da un difensore al momento del tiro ed una conclusione potente di Pugliese respinta dall’estremo difensore.
Il secondo tempo un po’ più sofferto con rimonta da parte dei ragazzi della Nuova Milvia..ma ci pensa Marco Sneider a chiudere i conti con un bel gol di tacco nato dopo un cross basso da calcio d’angolo.
Ultimo brivido per i nostri.. azione della Nuova Milvia che termina con il loro attaccante a tu per tu con il nostro portiere… il tiro termina fortunatamente a lato, di lì a poco il fischio che segna la fine della gara; in questo modo frutta un altro risultato utile dopo una prestazione molto positiva, ricchissima di occasioni sprecate soprattutto dai nostri ragazzi dell’Artiglio.
Bene così comunque, i nostri pulcini possono essere soddisfatti di questa vittoria meritatissima e della prestazione davvero entusiasmante.