Giovanissimi Fascia B: Villalba vs Spes Artiglio 0 – 3
ASD SGS SPES ARTIGLIO 1908 :
Artesi S., Bolognini L., Bravo F., Caratozzo S.,Catà M., Colombo S.,Ferrante N.,Iacobucci D., Lori F.,Mastroddi G., Mele G.,Modiano E., Negro A., Oppo E., Ottaviani R., Paglino E., Vannetiello L., Velocci F.
Mister: Luciano Faitella Pietro Gresta
28-03-2015: 8a giornata del Girone di ritorno 2014-2015
L’incontro inizia con l’Artiglio che si pone subito offensivo con diverse azioni e sfuma un gol con una punizione calciata da Lori che va al lato della porta..
La prima rete non tardi ad arrivare con un colpo di testa ad opera di Colombo.
Subito dopo con un fallo all’interno dell’area l’Artiglio si aggiudica un calcio di rigore. Al dischetto Paglino che mette a segno la seconda rete.
Il Villalba fatica a superare la metà campo ma si rende pericoloso in una azione che con l’uscita del portiere Iacobucci, che lascia sguarnita la porta, ha un occasione gol, non trova, però, impreparata la difesa neroazzurra che chiude lo specchio della porta e da la possibilità al portiere di rientrare e parare un tiro dell’attaccante dei padroni di casa.
Di lì a poco con un gran tiro da fuori area arriva la terza rete ad opera di Paglino.
Nel secondo tempo il Villalba si rinnova con vari cambi ma sono quasi nulle le azioni che riesce a costruire mentre trova l’Artiglio, sempre in attacco, ha varie occasioni ma non finalizza.
Con una grande prestazione dei ragazzi l’Artiglio si aggiudica la vittoria di questo incontro importante per il secondo posto in classifica.