GIOVANISSIMI PROVINCIALI
GARA DI CAMPIONATO 23 febbraio 2014
SPES ARTIGLIO-HERMES 3-0
(Marcatori Ricci-2- Petraglia)
Bel colpo dei Giovanissimi di mister Faitella che liquidano la prima della classe HERMES con un sonoro 3 a 0 con la doppietta di RICCI e il goal di PETRAGLIA che stacca perentorio in area su un cross da angolo.
Il primo tempo è stato giocato all’insegna dell’attenzione soprattutto perché l’incontro era molto delicato e avrebbe potuto dare risposte importanti per la testa della classifica.
Al 15’ spezza l’equilibrio un’incursione di RICCI che da sinistra inventa un diagonale chirurgico che supera il portiere sul lato opposto.
Nella ripresa ancora RICCI, intorno al 10’, entra in percussione sulla sinistra e controlla malamente ma riesce comunque a infilare l’esterno destro beffando il portiere con un perfido pallonetto morbido.
Il già descritto 3 a 0 di PETRAGLIA, pochi minuti dopo, è il suggello di una prestazione diligente e importante fatta di abnegazione e senso del sacrificio. Molto buone le prove di PETRAGLIA, autentico baluardo difensivo, di YEMCHUCK, riferimento del centrocampo e di RICCI oggi rifinitore determinante. Da segnalare anche la prova di MATARAZZI, MARCOTULLIO e di BONGI che pur per pochi minuti ha dato ritmo e accelerazioni importanti.
Avanti tutta ragazzi, dovete crederci fino in fondo e non potete permettervi di mollare!
Claudio Muzi