Artiglio – Cinecittà Bettini 4-3
Pulcini 2004 – Giochi e partita del 26 aprile 2014
Allenatore : mister Sandro
Assistente in seconda : mister Roberto
Stadio Spes Artiglio : Formazione 6+1
Formazione 6+1
Arrà Valerio
Borali Simone
Caffiero Daniele
Cantagallo Matteo
Di Cintio Luca
Dragone Alessio
Mainelli Federico
Marazzotti Fabrizio
Morelli Luca
Scudellaro Simone
Tramontin Sebastian
L’assetto tattico degli avversari appare quasi subito compatto e la non presenza del nostro portiere si fa sentire .
Mister Sandro, sempre attento alla tattica imposta la squadra sulle ripartenze: Dragone sciupa alcune occasioni da gol e Marazzotti si ritrova spesso a centro campo pressato assiduamente dall’avversario che sembra aver individuato il punto di forza della squadra: El ninjo Sebastian tenta il tiro..anche il nuovo acquisto Caffiero, ma nulla può di fronte alla difesa avversaria. Subiamo molto dal Cinecittà, che commette però l’errore di sottovalutare i nostri ragazzi dopo un netto 3 a 0 in loro favore alla fine del primo tempo.
Mister Sandro, non si arrende (mai) e spiega ai pulcini i movimenti che dovranno effettuare nel secondo tempo. Dopo una punizione di Caffiero il portiere del Bettini si infortuna e a volte la fortuna aiuta gli audaci. Molte le azioni degli avversari che non riescono a portarsi sul 4 a 0 e come si dice a volte “Gol sbagliato gol subito”.
Cantagallo tenta un destro a giro da fuori, ma la palla finisce lontano dallo specchio della porta. Subito dopo, su calcio d’angolo Caffiero su una ribattuta del portiere porta la squadra sul 3 a 1. Poi è tutto un divenire : Marazzotti si sveglia dal letargo e ci porta sul 3 a 2 !
La squadra avversaria appare stanca e i nostri ci mettono tutta l’anima e la grinta possibile : punizione per noi !
Marazzotti, con tutti gli occhi della “curva” concentrati su di lui, è pronto a battere : tiro e GOL!!!
Da 3 a 0 a 3 a 3 : ma non e finita.
Dopo poco un lancio lungo scavalca la difesa avversaria e ancora una volta Marazzotti si trova di fronte al portiere : finta di corpo e gol !!!!!!
Grazie ragazzi : non perdetevi mai d’animo ! Come avete fatto oggi ! grazie Mister Sandro per averli incoraggiati fino all’ultimo secondo !!!!
Alla prossima!!!!!!