ASD SPES ARTIGLIO vs LODIGIANI
0-2 / 0-1 /0-2
ASD SGS SPES ARTIGLIO 1908
Iacobucci D, Artesi S, Bonfigli E., Bravo F.,, Lori F., Mastroddi G., Modiano E., Oppo E., Ottaviani R., Ponzio T, Velocci F.
(2002) Campisano M., Pallotta V., Ricci F., Sebastiani L.,
Mister: Domenico Dionisi
05-05-2014: 2° incontro TORNEO GALEAZZI 2014
“Ei fu, siccome immobile …” probabilmente questa una delle possibili chiavi di lettura della gara di oggi pomeriggio nella seconda partita del girone C del torneo “Galeazzi” della categoria Esordienti presso il campo dei “Cavalieri di Colombo”: la mobilità dei ragazzi dell’Artiglio, quando applicata, ha potuto contenere l’indiscussa supremazia della storica squadra della Lodigiani.
Ottimo da questo punto di vista l’infaticabile Elias Oppo, migliore in campo per la SPES insieme al nostro portiere Daniele Iacobucci, impegnato fin dai primissimi minuti sotto l’attacco dei rossi. Una buona partita di contenimento da parte della SPES. Ciò era l’unico modo per arginare gli attacchi della Lodigiani, superiore sia fisicamente sia tecnicamente all’ancora giovanissimi ragazzi di via Boemondo.
Il cinque a zero ci sta tutto, considerando che solo in un’occasione la porta della Lodigiani è stata obiettivo delle poco incisive azioni di Simone Artesi e compagni.
Le sorti del girone sembrano ormai messe in evidenza, con il primo posto della Lodigiani e il secondo in gioco fra SPES e De Rossi da decidere nel prossimo impegno programmato per venerdì.